“Our motto at Behavior Interactive is be true, be fair, be transparent.”
Nuova intervista a Miguel Caron, che potete trovare qui.Riassumendo Miguel ha ribadito intorno a cosa ruoterà l'esperienza di EC:
"How to be an elite soldier, what is the life and what kind of experience and emotions and challenges does and elite soldier of the 41st millennium would experience and that’s basically our guideline for everything in the game . . . a Space Marine fights in an army, on a big scale, a massive scale on the battlefield. That’s really the experience we want to provide."
L'essere un soldato di elite del quarantunesimo millennio, tutto lo sviluppo del gioco ruota intorno a questo concetto e lineaguida.
Miguel ribadisce anche il suo essere contrario al vendere potere nello shop del gioco (ci saranno solo sidegrade), e che il gioco si può acquistare spendendo solo 40$ ma che sarà possibile giocare anche senza pagare usando gli Orks.
La politica di monetizzazione gira attorno all'estetica: gli spazi privati (la propria nave spaziale) per i giocatori aprono molte possibilità alla customizzazione degli ambienti di gioco senza avere impatti sul bilanciamento del gioco.
Il gioco è interamente finanziato e non si tratta di un Crowdfunding. Infatti il programma founder è un pre-order.
Riguardo alla Square Enix Miguel smentisce, e conferma che Eternal crusade è pubblicato in modo indipendente anche se sono sempre disponibile a dialogare con un publisher (hanno avuto contatti con ben 15 publisher diversi). Square Enix ha semplicemente ospitato in una sua meeting room il team di EC durante l'E3.
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