Warhammer 40,000: Eternal Crusade News Feed

sabato 2 agosto 2014

Codex: Space Wolves disponibile per l'ordine anticipato

E' disponibile il nuovo codex: space wolves 7th edition in ordine anticipato. Questa uscita si accompagna ad altre lupesche nuove entrate, come le edizioni da collezione del codex: Wolf guard edition (soli 200 euro e già esaurito) e la long fang edition.

Sebbene alcuni possano considerarli poco più di selvaggi, i Figli di Russ sono una fratellanza orgogliosa, tanto nobile quanto feroce. La loro lealtà all'Imperium è stata dimostrata al di là di ogni dubbio, poiché sono tra i principali difensori del Genere Umano. Ovunque vadano i nemici del Padre di Tutti tremano di paura, poiché gli Space Wolves sono potenti guerrieri, sempre bramosi di ottenere la gloria in battaglia e un posto nelle saghe di Fenris.
Questo Codex di 104 pagine con copertina rigida è la guida definitiva agli Space Wolves. Esso contiene la storia del Capitolo e le saghe degli eroi leggendari che lo guidano in battaglia. Inoltre è pieno di immagini a colori e descrizioni complete per ogni unità, le relative regole e una lista dell'esercito. Questo Codex ti consente di organizzare la tua collezione di miniature Citadel in un'armata degna del Padre di Tutti. 


Come notate nel video all'uscita del codex si accompagna anche l'allegra brigata dei ragazzi quasi morti, con uno dei più antichi space marine esistenti ancora in "vita"   Bjorn the Fell-Handed che ha avuto l'onore di combattere a fianco dell'imperatore, insieme al nuovo arrivato Murderfang (primo esempio di space marine dreadnought senza elmo e non e che mi piaccia molto l'idea sinceramente anche se fa traspirare chiarameante la bestialità degli space wolves).


Gli space wolves sono una delle 5 subfaction della fazione space marine in EC: se non siete pratici del background ecco il nostro fidato lexicanum pronto a coprire le lacune sui lupacchiotti imperiali.

Conculdiamo con uno dei nuovi artwork che ci sta sempre bene. (nell'artwork si può notare una delle prossime nuove unità la slitta trainata dai lupi)


Nessun commento:

Posta un commento