Warhammer 40,000: Eternal Crusade News Feed

lunedì 4 agosto 2014

Game Reactor:: War 40k Eternal Crusade - Miguel Caron Interview




Ecco un intervista a Miguel caron risalente all E3  fatta da Game reactor spagna 

L'intervista dura 10 minuti, non dice nulla di particolarmente nuovo riguardo al gioco per chi lo ha già seguito.
Miguel ci parla dell'aspetto PvP centrico del gioco e della sua consumer promises: farci vivere l'esperienza di un soldato d'elite nel 41mo millennio.

Ci parla delle dimensioni dei continenti (circa 40 minuti a piedi per attraversarli), ci ricorda che ci sarà un solo server per tutti i giocatori del mondo.

Parla del war council (formato da giocatori) e di come sarà importante per la conquista dei territori, di come i tiranidi intralceranno gli sforzi di tutte le fazioni ma in particolare di quella con più territorio.

Miguel ci parla degli eldar: ci dice che saranno ottimi a corto raggio e a lungo raggio (mentre a medio raggio soffriranno.

Parla degli orchi e del modello F2WAAGH (i giocatori potranno giocare come orks senza pagare ma avranno delle limitazioni). Ci sarà un buff "WAAAGH!!" che i giocatori ork potranno urlare per aiutare i loro ragatzi.

Il gioco si basa sul bilanciamento asimmetrico: ogni fazione avrà i suoi punti di forza senza avere classi speculari.

Per finire ci parla del Founder package il cui prezzo minimo sarà 40$ con tutte e 4 le fazioni e il gioco completo comprendente dell'accesso all'alpha/beta e ai moduli.

Si sono informazioni vecchie non capisco perchè la abbiano messa solo oggi.

Nessun commento:

Posta un commento