Warhammer 40,000: Eternal Crusade News Feed

mercoledì 6 agosto 2014

The Horus Heresy: Drop assault


Ed in questo periodo estremamente prolifico in ambito di videogiochi nel mondo di war 40k ecco il primo che viene ambientato durante l'eresia di Horus. Come sempre la pagina del lexicanum corre in soccorso ai meno informati sul background. 



Si potrebbe parlare per ore se non per giorni per raccontare tutti gli eventi narrati durante L'eresia di horus, c'è tutta una serie di libri pubblicati da black library e tutta una serie di codex e minature da parte di forge world. Stiamo parlando di una sorta di prequel di un "war 30k", un antefatto e a mio avviso estremamente ben riuscito e quasi più affascinante ed interessante della   storia del war 40k.

Ma parliamo del gioco vero e proprio, Drop Assault, come potete vedere dal video introduttivo si tratta di un gioco simile a clash of clan, e sarà un titolo free 2 play disponibile per mobile su appstore e google play.
Altre piattaforme non sono annunciate al momento.


Tutti gli acquisti in app sono dichiarati totalmente opzionali.  Il gioco alla release permetterà di scegliere tra 4 delle 18 legioni di space marine: The sons of horus, Death Guard, World Eaters e  Emperor's Children 

Il gioco è sviluppato da Complex Games pubblicato da Crooz ovviamente sotto licenza di Games Workshop  

Non si sa molto altro per ora del gioco, appena sarà possibile vi terrò aggiornati. La speranza è che l'ambientazione dell'eresia di Horus faccia breccia nel pubblico e molti altri giochi (un bel rpg? un tps?) arrivo a seguire.

La release di Drop Assault è prevista per questo autunno.

Nessun commento:

Posta un commento