Warhammer 40,000: Eternal Crusade News Feed

venerdì 1 agosto 2014

War40k: Armageddon, due nuovi screen




Un paio di "nuovi" screen per il gioco a turni di Slitherine ambientato durante la seconda guerra di Armageddon ( leggete qui per avere informazioni sul background). Sarà un gioco a turni simile a panzer corps. 



Non userà le regole del tabletop ma avrà un suo sistema a parte (GW non permette a nessuno di usare le regole del tabletop per una versione virtuale questa è stata la risposta dei dev.

In pratica un tuffo nel passato che ci riporta al vecchio Rite of battle(anche se gli eserciti erano differenti).

Una cosa che balza all'occhio è la dimensione dei Titan: quando lo ho chiesto ad uno sviluppatore la risposta è stata:
Regarding the size of the Titan: Yes we had to abstract it somewhat to properly fit into the game without breaking everything or making it a pain to use them (letting them use multiple hexes), but we still managed to make titans stand out a bit, so we are happy with the results.

la parola "nuovi" è tra virgolette perchè sono screen di una vecchia alpha del gioco (anche se non erano ancora stati fatti vedere in giro). ecco la dichiarazione dello sviluppatore:

Very early old Alpha screens guys, maps and terrain are so, so much richer and better now... be patient, there will be more PR coming once we get closer to Gold.

Quindi il terreno è molto diverso e migliorato e meno simile al primo command & Conmquer.
Il gioco si sta avvicinando alle fasi finali di sviluppo presto entrerà in fase di beta testing, in particolare ci sono notizie che riguardano il tralasciamento di patch di altri giochi per concente tutto il team nel completamento di Armageddon.



Qui nella pagina del prodotto avete una panoramica sul gioco disponibile per pc/tablet. (In attesa che scrivo un articolo che lo descriva meglio).

Nessun commento:

Posta un commento